Regolamento
Prima di utilizzare gli spazi dell’Oratorio, ti invitiamo a leggere il regolamento per non incorrere in spiacevoli situazioni.
Ricordiamo inoltre che l’intero Oratorio è videosorvegliato. In caso di danni verranno addebitate eventuali spese.
I campi sono utilizzabili liberamente da TUTTI. Se arrivi e c’è già qualcuno che gioca, trovate il modo di giocare insieme! Se invece vuoi avere il campo riservato devi prenotarlo tramite la piattaforma online pagando un piccolo contributo, allo stesso modo potrai richiedere l’accensione delle luci.
- La palla non è inclusa! Portala da casa.
- Se c’è già qualcuno che sta giocando, chiedi con gentilezza di lasciare libero il campo, mostrando la mail della prenotazione.
- Il campo va lasciato pulito ed in ordine. La spazzatura va buttata negli apposti bidoni.
- Non danneggiare le strutture dell’Oratorio. L’area è videosorvegliata e in caso di danni ti verranno addebitati.
- Evita di fare troppa confusione, non sei solo e ci potrebbe essere qualcuno che gradisce il silenzio.
- Ricorda che l’Oratorio potrebbe essere chiuso, pertanto non saranno disponibili i bagni.
- Se le hai prenotate, le luci si accenderanno automaticamente alcuni minuti prima della prenotazione e si spegneranno alcuni minuti dopo la prenotazione.
- Il cancello del campo è automatico e può essere controllato da apposito pulsante se illuminato.
- Se il cancello è chiuso vuol dire che non si può giocare. Forzare o scavalcare il cancello è assolutamente vietato. L’area è videosorvegliata!
Per utilizzare il salone è obbligatorio prenotare tramite la piattaforma online. Entrare senza prenotazione e/o permesso è assolutamente VIETATO.
- La pulizia del salone e degli spazi utilizzati è a carico di chi prenota. L’Oratorio dovrà essere lasciato meglio di come è stato trovato, passando scopa e straccio. Inoltre dovrà essere rispettata la raccolta differenziata.
- Qualsiasi addobbo venga utilizzato deve essere attaccato senza rovinare muri o altro (es. con nastro carta). Eventuali danni verranno addebitati.
- L’Oratorio sarà accessibile SOLO a partire dall’orario di prenotazione. Non sarà possibile accedervi prima, e dovrà essere lasciato entro l’orario di termine prenotazione.
- L’utilizzo esclusivo dei campi non è incluso nella prenotazione del salone. È possibile prenotare i campi separatamente tramite una nuova prenotazione.
- Il giorno della prenotazione è obbligatorio consegnare firmato il modulo di responsabilità che troverai nella mail che ti abbiamo inviato.
- Il pagamento del contributo dovrà essere effettuato in contanti il giorno della prenotazione.
- Prima di andare via spegni le luci, chiudi le finestre, abbassa le serrande e spegni eventuali dispositivi accesi. Inoltre svuota tutti i frigoriferi che hai utilizzato, verranno spenti.
Per utilizzare le stanze è necessario prenotarle tramite la piattaforma online. Entrare senza prenotazione e/o permesso è assolutamente VIETATO. L’area è videosorvegliata.
- È possibile accedere all’Oratorio SOLO a partire dall’orario di prenotazione. Non è possibile accedervi prima e dovrà essere lasciato entro l’orario di fine prenotazione.
- Prima di andare via spegni le luci, chiudi le finestre, abbassa le serrande e spegni eventuali dispositivi accesi.
- La pulizia degli spazi è a carico di chi prenota. L’Oratorio deve essere lasciato meglio di come è stato trovato, passando scopa e straccio. Inoltre dovrà essere rispettata la raccolta differenziata.